View Single Post
Old 11-09-2014, 00:34   #13
sirjd
Bannato

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
aggiorno il thread confermando l'arrivo del pacco tramite metodo alternativo (celere 3) e non quello definito dall'utente e all'interno ho trovato la z97 pro che una volta provata è risultata parzialmente funzionante, nel senso che funziona solo con memorie in single channel se si attiva il dual channel la motherboard si blocca in fase di avvio dando codice errore 55.
Per quanto riguarda le ram non ho ricevuto 16gb di dominator ma le stesse che gli avevo spedito io settimana scorsa e per di più aperte e non nuove come gliele avevo fornite io...non essendo stato contattato dall'utente ne telefonicamente ne in privato mi sento costretto a procedere per vie legali vista la truffa bella e buona che ho subìto.
Ringrazio ancora per l'assenza di serietà impiegata in questa transazione ma sono certo che ci sentiremo presto io e te in un modo o nell'altro.....

p.s: ringrazio (in modo vero e non ironico) il disponibilissimo moderatore Iasodoru sempre pronto ad intervenire e ad aiutare chiunque sul mercatino
sirjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso