Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 10-09-2014, 20:37   #1471
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Cittā: Senigallia
Quote:
Originariamente inviato da Univac Guarda i messaggi
Tutte queste info le trovi sparse nei link sopra.
Software aggiuntivi non sono strettamente necessari, io uso solo il software di Oculus (il runtime, l'SDK serve solo se devi sviluppare/ricompilare qualcosa),
ma credo tu ti riferisca a:
VR Game manager di Bilago (per gestire con i paramentri necessari i giochi unity, a varie utilita')
Borderless-Gaming (se hai problemi di risoluzione nei giochi)
Virtual desktop (per vedere il desktop sul rift.... ma nel momento in cui imposti il rift come schermo principale vedi lo schermo secondario)

Prima imposta bene tutto e vedi di far andare le cose senza questi, poi se hai problemi o sei curioso, puoi provarli e vedere se ti servono. A me non servono
esatto
sapevo che le info erano in quetsto topic ma se non hai le parore la da cercare non lo avrei trovato facilmente in 70 pagine...
comunque si mi riferivo a borless gaming e virtual desktop...
quindi sdk faccio a meno, insomma aggiorno i driver come da te consigliato (anche se dovrei gia averli aggiornati) e verifico i vari settaggi del pannello e comincio a tirare giu qualche demo da tenere in caldo per l'arrivo del rift che dovrebbe essere lunedi o martedi.

consigli su "da che demo partire" non vorrei prendere un infarto subito in demo tipo alone in the rift, partiamo soft :P
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso