View Single Post
Old 10-09-2014, 18:46   #5
DarylDixon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Camolia
Messaggi: 897
Già solo per l'assistenza che offre Apple ti consiglio il mac, per un anno puoi dormire sonni tranquilli... e poi osx per chi non ha grosse pretese o non digerisce piu di tanto windows... resta comunque un buon sistema. Se lo usi x giocare magari un pò meno.

A livello hardware con quel budget ci troveresti sicuramente di meglio, ma io opterei per il mac in quanto ha un bel display (specie il retina poi che secondo me merita molto), ha una buona copertura sull'assistenza, ha osx che se per te non è un problema vabenone e una bella linea.

Anche i dell sono molto buoni, però con il mac sai proprio di andare "sul sicuro" in un certo senso, già sai cosa ci potrai fare, sai già com'è fatto, torni a casa che sai già cosa ti aspetta... in senso buono ovviamente. Io la vedo così. Quindi voto per il mac.

Certo magari non è un pc per cui ci spenderei piu di 1300 euro. Ma io non li spenderei per nessun portatile a prescindere. Però se prendi un retina per dire, da 13" con un i5 da 2.8Ghz, SSD 256GB e 8gb di ram, al momento vabenone eh... non ne rimarrai deluso. Se poi devi farci roba molto elaborata vai su altro, perché spendere 2000 euro x un mac per lavorarci - per me - sarebbero soldi buttati. Con 1500-2000 euro ti conviene mettere da parte il mac secondo me e guardarti un pò intorno, perché di scelta ce n'è tanta.

Ultima modifica di DarylDixon : 10-09-2014 alle 18:50.
DarylDixon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso