View Single Post
Old 10-09-2014, 16:11   #16
[Kendall]
Senior Member

L'Avatar di [Kendall]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
E su cosa ti basi tu, di grazia ?
Demo (per provare) non ne fanno praticamente più.. le recensioni "specializzate" ormai son tutte marchette (pure su youtube).. per cui ???

Metacritic non è certo attendibile al 100%.. ma spulciando tra i commenti utenti e magari bazzicando vari forum uno un'idea personale (più o meno) se la può fare..
Il titolo in questione sulla beta che ho giocato.
Per un titolo generico preferisco guardarmi degli stream dal web e leggere recensioni su siti che reputo mediamente equilibrati.
Dell'opinione di utenti che definiscono "merda" un titolo e affioppano voti ridicoli come 0-1-2 o poco più (o al contrario 10 a prescindere) senza una vera e propria analisi e dopo nemmeno una giornata dall'uscita del titolo in questione... beh, no... non mi fido per nulla se permetti.

Fatto sta che la beta l'ho giocata, l'ho condotta al 90% in coop (come è concepito veramente il titolo), e mi ci sono divertito.
Non sono certo uno di quelli che lo definisce un capolavoro imperdibile (ad ora, dopo la beta e qualche ora di gioco con il titolo definitivo lo trovo un titolo decisamente godibile e divertente se giocato come si deve), ma da qui a "smelmarlo" perchè uno si aspetta un mezzo gioco di ruolo e si trova per le mani qualcosa di completamente diverso... beh ce ne passa.
Per non parlare poi degli splendidi che per partito preso essendo un titolo solo per console (al momento), allora dev'essere automaticamente un gioco da cerebrolesi.
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1