Se te ne capita uno recente, potreti trovarlo già aggiornato, altrimenti via OTA/Kies o con Odin che sono le vie classiche.
Io ne possiedo una unità ed è fluido, un altro tablet rispetto a prima, i lag e i freeze sono spariti del tutto. Inoltre la versione stock italiana è tra le più recenti rilasciate, pensa te!
Beh per lo screen bleed ci puoi fare poco visto che è un pannello LCD con retro illuminazione, mentre negli Amoled ogni pixel brilla di luce propria, quindi basso consumo, neri profondi e contrasto notevole, ma poco duraturo nel tempo rispetto al primo (comunque si parla di un bel po' di tempo, poi dipende anche dall'uso che se ne fa).
De gustibus... io preferisco gli Amoled, ma all'epoca non esistevano tablet con questi pannelli e mi son buttato sul note 2014. Valuta i pro e i contro e scegli di conseguenza.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Ultima modifica di c.m.g : 10-09-2014 alle 10:55.
|