Discussione: Ulead video studio7
View Single Post
Old 15-04-2004, 11:00   #11
pignato
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2002
potrei arrivare a darti qualche indicazione se mi aiuti a risolvere questo problema.
Sempre con ulead (io ho la versione 4.0 data in dotazione con la scheda (asus v7100 combo) e la 5.0 ma il problema non cambia): non riesco ad acquisire l'audio da videocamera analogica, mentre ci riesco perfettamente con il sw VCR dell'asus (che però acquisisce e basta, non permette elaborazioni dei file).
Sul sito asus tra le faq indica di connettere direttamente l'audio della videocamera (jvc analogica) alla scheda audio (soundblaster 1024 live!): mi hanno però avvisato che c'è il grosso rischio che perdo la sincronia tra il video ed il suo audio!
La domanda è questa: con Ulead 7 per acquisire l'audio devi fare come ho descritto sopra oppure puoi utilizzare i connettori previsti dalla scheda di acquisizione (nel mio caso la asus http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=...Combo&langs=01) e quindi Ulead ha superato il problema?
Se risolvo questo problema e riesco a fare filmini decenti e ripuliti da riversare giuro che poi affronterò il tuo problema!
Grazie!
Andrea
pignato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso