Quote:
Originariamente inviato da oliverb
mi dispiace, non ci siamo, sto giocando alla versione PC, il solito Fifa, solito motore grafico, solite animazioni un pò scattose. Non è mai stato davvero fluido come animazioni Fifa, ma questa versione sembra addirittura peggiorare, i giocatori sembrano avere tic nervosi.
E questo sarebbe il "nuovo motore Ignite" che non hanno voluto inserire nella versione 14 Pc per timore che la maggior parte dei pc non potevano reggerlo??? Ah ah ah, la mia modesta 6850 lo regge perfettamente con 60 fps... quindi conferma che era soltanto una pagliacciata di marketing per spingere le vendite di Ps4 e Xone. Sto Fifa 15 non convince nessuno. Troppo poco per chiamarlo nuovo gioco, spero che le vendite saranno basse, basta a farsi prendere in giro ogni anno da questi speculatori. Attendo di valutare Pes 15 sperando nel miracolo.
EA basta a vivere di rendita, devi cambiare e stupire, ma di questo passo è difficile. Voto 7
ps: l'unica aggiunta che mi è piaciuta è che i giocatori finalmente scattano (si precipitano) quando c'è una palla vagante per tentare di prenderla, non come prima che sembravano degli imbecilli addormentati
|
Concordo in pieno!!! provato ieri sera sul portatile! La grafica non mi è parsa nulla di che, ci stanno alcuni effetti carini,ma a prima impressione il campo sembra un tavolo da biliardo e come al solito i giocatori e la palla ogni tanto mi danno l'idea di "scivolare" sul campo, piuttosto che pestare l'erba!
Dopo lavoro provo a farmi un altro paio di partite...magari ieri sera ero cotto e ho valutato male....