Quote:
Originariamente inviato da alonenero
parentesi graffe e " ~ " tanto per citarne 2 .. prova a fare il tilde ~ sulla tastiera ita , oltre i simboli <> disposti in modo sicuramente più agevole.
Se la garanzia rapida e vicina per te è un punto fondamentale sicuramente santech (da quello che si è letto anche qui in forum è difficilmente superabile).
per i 3kg di peso , beh prendili come esercizio utile .. sicuramente l'n87 è un ottimo notebook gaming .
la raiontech (che propone anche lo stesso notebook chiamato GX2) Attualmente in promozione regala licenza windows .
questa config che ho simulato per entrambi gli assemblatori è il top gaming per ora (a parte un ssd di taglia maggiore .. ma se lo prendi senza e lo monti tu allo stesso prezzo ci metti un 256 gb)
Raiontech -> 1713 €(direi in budget)
Santech -> 1954 € (un anno in più di garanzia paghi pure il SO 155 euri).
|
La scelta era infatti tra la potenza pura del santech e la portabilità del gs60 (che è anche abbastanza potente). Comunque non credo che nella configurazione si possano mettere un hdd, un ssd NON mSATA e il lettore DVD. Mi pare che nella versione da 15'' si debba scegliere tra 2° unità di memoria e lettore, a meno di non sfruttare le porte mSATA.