View Single Post
Old 09-09-2014, 15:09   #123
massimo79m
Senior Member

L'Avatar di massimo79m

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Questo ragionamento, nel 2014 fa un po ridere!
Anche io quando vado a casa e accendo la lavatrice mi incazzo perché VORREI essere io a gestirla.
Mentre invece mi tocca girare una ghiera, premere un pulsante ed è lei che cazzarola decide per me tempi di lavaggio, pause e tempi di centrifuga....
strano, perche' molti di quelli che usano davvero il computer, tipo amministratori di sistema, programmatori, o anche chi lavora come me con macchinari o impianti, fanno esattamente questo ragionamento, e non lo trovano tanto vecchio, anzi lo trovano come UNICO da fare, e il ragionamento tipo "scatola nera, non mi interessa cosa c'e'" (non ovviamente il discorso object oriented, in quanto e' diverso) lo lasciano ai bimbiminkia.

e lo trovo corretto anche sul mondo pc "da utente", a me non sta bene che un programma si faccia gli affari suoi e io non sappia cosa sta facendo.

quindi a te andrebbe bene una lavatrice che tu gli infili i panni dentro e poi premi un bottone e lei fa tutto, nemmeno sapendo se quello che c'e' dentro e' lino, seta o jeans. bah, ognuno ha le sue idee.

o magari certa gente dovrebbe farsi un esamino di coscienza per capire se e' davvero cosi' obiettiva, cosa che mi sembra non sia cosi', visto che molti in firma hanno "ipod versione X, ipad versione Y, iphone versione K, imac versione Z". altro che apertura mentale, qui e' davvero la sagra del "io sono il piu' fedelissimissimo utente apple di tutti".

Ultima modifica di massimo79m : 09-09-2014 alle 15:15.
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1