View Single Post
Old 09-09-2014, 08:00   #105
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Bhè anzitutto se devi rootarlo tnato più facile non è!
hai ragione è difficilissimo, devo fare uno "swipe" sul display per abilitarlo !

Quote:
Poi, dopo averlo fatto ancora non hai spiegato coem procedi.
A me basta spuntare una casella dove c'è scritto: sincronizza tutte le foto che hai nel PC degli ultimi 3 mesi, oppure dell'ultimo anno ecc ecc.
Nel frattempo che faccio quello, sempre con lo stesso programma posso mettere un po di ordine nelle varie app che mi appaiono in bell'evidenza sul monitor e decidere di eliminarne alcune e installarne altre che si trovano su Itunes, e sempre e solo con UN PROGRAMMA.
Ripeto: tu cosa fai?
Cos'è che non ti è chiaro della frase quello che voglio?

Cosa significa quello che voglio ?

Posso usare explorer, oppure total commander, oppure posso aprire/salvare direttamente dai programmi quali photoshop/premiere o quello che mi viene più comodo al momento, massima libertà in tal senso !
Quindi non ho un metodo fisso preciso e prestabilito, ma lo decido di volta in volta !

Poi ovviamente questo non è un difetto, ma è una feature, nel rispetto del pensiero del compianto steve jobs !

Poi per girare per bene il coltello nella piaga, le versioni pure di android permettono di configurare come il telefono si deve presentare al computer, cè una funzionalità che permette di configurarlo come cdrom, quindi se ci metti dentro della musica appena lo connetti, il computer inizia a suonare la musica contenuta nel telefono oppure ti puoi creare un autorun.inf che dica quali operazioni eseguire, ti basta ?

Ah poi la bestia nera, la possibilità di caricare app da usb !

Quote:
Posso capire a che dovrebbe servirmi cambiare queste informazioni?
Uso 10 programmi GPS diversi (per la corsa e le la guida in auto) e non ho mai sentito la necessità di cambiare/accedere a questi parametri.
Perchè non ne hai la possibilità...
Quindi non hai idea di cosa si possa cambiare...

Ti faccio un esempio, puramente esemplificativo ?

il produttore del telefono, stabilisce che per prendere informazioni da internet, deve collegarsi ad un certo server x...
Però se anzichè il server X che magari è allocato in america e ci accedono milioni di persone si usa il server Y che è in italia e molto più libero, il tempo di accesso si riduce...

Tu dici, è il produttore che deve agire su questi parametri non io...
Giusto, ma se il produttore per sue ragioni, non lo fa ?
Io POSSO andare a patchare i file necessari, tu DEVI aspettare il produttore !

Proseguo ad elencarti i vantaggi di un sistema open o ne ha avuto abbastanza ?

Ultima modifica di gd350turbo : 09-09-2014 alle 08:05.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1