View Single Post
Old 09-09-2014, 01:42   #18
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Non solo uguali, ma le defferenze tra adolescente, giovane adulto e adulto sono praticamente nulle... sono indistinguibili

A parte stati d'animo, multitasking non riesco a trovare nessun altra ragione per definire questo sims 4 un evoluzione della serie.
Forse i caricamenti sono rapidi, ma vorrei anche vedere con quel poco che c'è da caricare...non c'è di certo da gestire un intera città come avveniva in the sims 3.

- Grafica più cartonesca e finta che in the sims 3

- Open world e story progression inesistenti, i sims gestiti dall'IA sono dei fantocci privi di vita propria che non si evolvono, non cercano un lavoro, non si sposano e non creano una prole.

- Contenuti e Gameplay ridotti all'osso, anzi meno che all'osso. Mancano tantissime features presenti nelle versioni base degli altri sims.

- I.A. pessima: Ad esempio è possibile entrare indisturbati dentro le case degli sconosciuti, mangiare un panino, farsi una doccia, un sonnellino e tornarsene a casa senza neanche salutare i proprietari e senza che questi ultimi si chiedano cosa ci faceva quello sconosciuto in casa loro.

- Personalizzazione soprattutto a causa della mancanza della della ruota dei colori e del crea uno stile decisamente inferiore rispetto a the sims 3

- Prezzo molto elevato considerando che persino the sims 2 che offre un gameplay molto più curato nei dettagli, fino a pochi giorni fa era possibile scaricarlo gratuitamente da origin insime a tutte le espansioni.

- Per tutti i motivi sopra citati, longevità ridotta a poche ore di gioco per i casual players...i veterani di the sims potrebbero annoiarsi molto prima.
Concordo pienamente, io non l'ho ancora provato ma a parte il fatto che è più veloce e immediato il resto è ben poco...anzi addirittura meno di The Sims 3, con quello si che mi sono divertito parecchio, solo la personalizzazione dei colori a piacimento era una cosa fantastica, perchè toglierla? Non ha nessun senso...

Non parliamo poi della città aperta, di spostare e modificare tutti i lotti presenti, la città stessa, cosa che ho molto apprezzato lo stesso e adesso mi fanno dei mini quartieri?

La grafica degli sfondi, degli oggetti e degli stessi Sims poi è ridicola per un gioco di simulazione del 2014...per me dovrebbe essere un punto che si evolve negli anni non che peggiora, basta vedere la barba del Sim qui sopra per rendersi conto che l'immagine è peggiore di quella di The Sims 2...ho capito che vogliono rendere il gioco fruibile dal numero maggiore di persone ma mi dispiace per loro, hanno esagerato così come il "nuovo" SimCity...

Ultima modifica di MaxFabio93 : 09-09-2014 alle 01:54.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1