Quote:
Originariamente inviato da Sabo1987
ho un problemino con il mio m2s, vediamo chi e cosi capace e gentile di aiutarmi... mi è successo sta notte e un altra volta una ventina di giorni fa di esaurire completamente la batteria del telefono... arrivo a casa lo attacco al caricabatterie e niente segni di vita, nessun led acceso o lampeggiante e niente di niente premuto tasti vari e niente... l'ho lasciato attaccato fino a questa mattina (anche se non dava segni di vita) ed ho riprovato... niente ancora... il mio ultimo tentativo della disperazione è stato scaldare con le mani la batteria e reinserirla e ritentare con il caricabatterie. cosi per fortuna ha ripreso a caricarsi... sono l'unico che ha questo problema? 
PS la prima volta dopo un po il led rosso era rimasto acceso fisso per un po questa volta no...
|
Ti so dire che in ambito modellistico, le LiPo capita spesso di doverle scaldare per farle rendere al meglio (in inverno). Ma ora..non mi apre faccia così freddo! (a meno che abiti in montagna e hai già 5°C!). A me capita ogni tanto il led rosso fisso (batteria a terrissima).. Quel tuo problema l'ho avuto appena mi è arrivato. Dopo due ore ancora non dava segni di vita.. Attimi di panico ("e ora che me ne faccio di sto telefono che non va??") e dopo svariate ore ha iniziato a caricarsi (probabile che passasse un filino di corrente e si sia scaldata da sola, per altro)
Quando ti ricapita, prova anche solo a togliere la batteria per una decina di minuti e poi rimetterla..si sa mai. (nel caso, fai anche un reset della batteria, che magari andare sotto soglia ha mandato in crisi anche la taratura)