View Single Post
Old 08-09-2014, 18:50   #14
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Non solo uguali, ma le defferenze tra adolescente, giovane adulto e adulto sono praticamente nulle... sono indistinguibili

A parte stati d'animo, multitasking non riesco a trovare nessun altra ragione per definire questo sims 4 un evoluzione della serie.
Forse i caricamenti sono rapidi, ma vorrei anche vedere con quel poco che c'è da caricare...non c'è di certo da gestire un intera città come avveniva in the sims 3.

- Grafica più cartonesca e finta che in the sims 3

- Open world e story progression inesistenti, i sims gestiti dall'IA sono dei fantocci privi di vita propria che non si evolvono, non cercano un lavoro, non si sposano e non creano una prole.

- Contenuti e Gameplay ridotti all'osso, anzi meno che all'osso. Mancano tantissime features presenti nelle versioni base degli altri sims.

- I.A. pessima: Ad esempio è possibile entrare indisturbati dentro le case degli sconosciuti, mangiare un panino, farsi una doccia, un sonnellino e tornarsene a casa senza neanche salutare i proprietari e senza che questi ultimi si chiedano cosa ci faceva quello sconosciuto in casa loro.

- Personalizzazione soprattutto a causa della mancanza della della ruota dei colori e del crea uno stile decisamente inferiore rispetto a the sims 3

- Prezzo molto elevato considerando che persino the sims 2 che offre un gameplay molto più curato nei dettagli, fino a pochi giorni fa era possibile scaricarlo gratuitamente da origin insime a tutte le espansioni.

- Per tutti i motivi sopra citati, longevità ridotta a poche ore di gioco per i casual players...i veterani di the sims potrebbero annoiarsi molto prima.
Allora mi sa proprio che è il caso che mi riprendo Sims3 con tutte le espansioni (la copia che avevo espansa fino a Pets purtroppo è rimasta alla mia ex. )
Il fatto che i Sims "non giocanti" non si evolvono poi mi pare veramente un passo indietro pazzesco! in Sims3 il progresso era più limitato rispetto ad un sim gestito dal giocatore (mai visti cambiare lavoro o progredire nella carriera) ma perlomeno prolificavano!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1