Quote:
Originariamente inviato da cecco89
perche se si parla di android si parla di samsung...samsung e solo uno dei tanti produttori che fanno smartphone con OS android...e fra tutti forse e proprio il primo da cui stare alla larga...vende il suo nome (come fa apple) e personalizza il sistema operativo con tante di quelle porcate che occorre obbligatoriamente fare un root e installare una rom cucinata, se non fosse che se rooti un samsung pendi la garanzia...
ci sono produttori come lg che puoi rootare installare tutto cio che vuoi e la garanzia resta invariata...e non personalizzano cosi pesantemente i proprio software da non richiedere una mod...
lg, nexux (prodotto sempre da lg), motorola, lenovo, huawey...tutte ottime..samsung lasciamo perdere...
dubito veramente che molti torneranno ad apple perche se passi ad android ti svegli e capisci che tutto cio che facevi prima lo puoi fare su android e puoi fare molto di piu...poi se l'iphone ci server per giocare a clash of clans allora e un altro paglio di maniche...e anche li non sostituirei il mio g2 da 5.3" con niente altro al mondo
|
Su samsung nulla da dire....ma mi spieghi che cosa ci fai con uno smarthphone a parte Posta, navigare, chiamare, chattare, agenda, foto, video e quelle cose che fai tramite app? Cosa è racchiuso in quel "e puoi fare molto di più"??
Io li ho provati entrambi i mondi e credo siano altrettanto estremamente validi tanto che a parte le preferenze personali facciano vivere esperienze d'uso abbastanza simili.