View Single Post
Old 08-09-2014, 11:04   #25
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Citando il succitato nexus 5, direi che costa circa il doppio...
Vero ma devi riconoscere che il Nexus è una perla non rara ma unica... infatti pare non li faranno più...e per come la penso io ritengo che la serie Nexus sia puro Marketing, mi spiego:

Google ha deciso di commissionare dei telefoni pensati da lei con il software creato da loro per promuovere Android e mostrare al mondo che non ha nulla da invidiare alla concorrenza (ed è vero anche se ritengo che il controllo sulle app restrittivo che applica Apple sia più sano per l'utente finale).
Ergo fanno telefoni della madona con un margine di guadagno risicato (giusto coprono le spese del progetto secondo me) perchè il loro target non è il profitto ma la diffusione di android come SO valido a livello di immaginario collettivo.

Quote:
Originariamente inviato da SENTINELLA Guarda i messaggi
Approvo al 100% quello che ha detto omega726. Aggiungo solo che ultimamente ho provato anche un Windows phone 8.1. Perfetto, ma la mancanza di ricerca completa nei contatti rimane; e da un telefono con quel prezzo mi domando solo perché dovrei scaricare una app a pagamento per far funzionare il tutto.
A me Windows Phone proprio non va giù, trovo che la struttura dell'interfaccia sia troppo rigida e l'unica volta in cui ci ho avuto a che fare sono impazzito nell'interfacciarlo al PC (Account bambini che non si riusciva a rimuovere dal live, interfaccia del software dedicato assolutamente scialba e antipratica).... non lo so...l'ho bocciato a pelle e comunque prediligo Apple e se decido di cambiare Androi sarebbe l'unica via per come la vedo io!

Quote:
Originariamente inviato da krissparker Guarda i messaggi
Ti quoto in toto… esprimi esattamente il mio pensiero ed il perche passerò dal 4 al 6 ( il 5,5 se esiste veramente )
Io prendero il 4,7 perchè 5.5 lo devo legare sulla schiena per portarlo in giro....però dico che era ora di ingrandirli, checchè ne dica Apple oramai il mercato e i contenuti offerti dagli smarthphone richiedono schermi più grandi (e non più lunghi solamente)

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Perfettamente d'accordo...

Ero anch'io propenso al suo acquisto, ma il prezzo oltre i 300 euro superava la mia soglia psicologica di spesa, quindi mi sono rivolto verso un prodotto più economico !
Scusami ma se vuoi discutere di smarthone di fascia alta e il tuo concetto di spesa è di massimo 300 euro direi che hai poco di cui parlare...purtroppo aggiungo ma è la realtà.

Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988 Guarda i messaggi
Sarà, però personalmente, prima del 4, non mi è mai piaciuto. Il 4 e 4S erano i migliori sotto il profilo costruttivo, il 5 ho subito pensato fosse bello, forse più elegante per le finiture ai bordi, ma allo stesso tempo troppo delicato proprio per le stesse, inoltre la bellezza era divenuta fortemente dipendente dalle colorazioni. Questo 6 invece proprio non mi convince: i bordi arrotondati sul bianco da un effetto plasticoso scarso, mentre la cornici di plastica sul retro sono, personalmente, oscene. Inoltre, il fatto che preso di lato, assomigli pesantissimamente al Z3 Sony .. non è il massimo della vita.
Io apprezzo il ritorno alle rotondità perchè in fondo, pur apprezzando il 4 ho sempre sentito la nostalgia delle forme del 3Gs (la mia ragazza usa ancora il 3Gs per il design) e questa è la coniugazione perfetta tra il 3Gs e il 4 style.... ma comprendo che una cosa possa non piacere...e per i dettagli, per quanto ritenga veritieri questi video (progetti troppo complessi per essere falsi) preferisco vedere il prodotto in modo più definito e dettagliato (e poi alla fine domani è vicino).

1