Trovo anche io che Android liscio sia eccellente e spesso ci ho fatto un pensiero (adoro il nexus 5) ma alla fine passerò da iPhone 4 a Iphone 6 per una serie di motivi:
- Longevità del prodotto (Il mio iphone 4 ha ricevuto l'ultima versione del SO fino allo scorso autunno dal 2010 che è uscito)
- Design e materiali migliori (sono puri gusti personali sia chiaro)
- Longevità economica del prodotto (il mio 4 16Gb ho già trovato a chi piazzarlo a 150 euro e dopo 4 anni non è male)
- Preferenza (personale anche qui) del sistema operativo dato che possedendo anche un MBP late 2014 l'integrazione è ottima
Perchè alla fine è vero che android è molto più open ed è sicuramente un pregio ma mi sono anche reso conto crescendo (per crescendo intendo dire che avendo un lavoro e una vita intensi lo spazio per gli smanettamenti non c'è più e manco mi interessano più) che di quella parte open non me ne faccio nulla...a me interessa solo che le App che ci sono funzionino e bene(non che su Android non facciano sia chiaro).
Costa leggermente di più è vero ma vedo anche che i top di gamma di altre aziende costano poco meno (600/700) e tendenzialmente a livello di supporto finiscono nell'oblio in un anno o meno.
Opinione personale prego esentarsi da flame
|