Quote:
Originariamente inviato da bobos
Salve a tutti. Ho acquistato nel settembre 2012 un Asus G75VW.
Deciso, dopo due anni, ad effettuare un buon format, nel tentativo di ripristinare Windows 7 con la partizione di ripristino mi trovo davanti ad una simpatica scritta ERROR rossa su sfondo bianco. Non riuscendo a risolvere il problema, decido di effettuare, dovendo comunque fare un clean install, di effettuare il passaggio a Windows 8.1.
Dopo avere installato i driver (per w8), noto tuttavia una stranezza. Anche mettendo la modalitā risparmio energetico, dopo poco tempo dall'accensione la ventola della GPU comincia a fare rumore. Controllando con hwinfo noto come vada a 2600 giri. Non č la sua velocitā massima (con prestazioni elevate e spingendo con giochi a grafica max arriva a 3600), ma mi chiedevo se anche a voi capita lo stesso (anche con w7) oppure č un problema mio. La GPU, con giusto chrome aperto, sta dai 40 ai 50°.
Grazie a tutti
|
Assolutamente no, la mia ventola parte solamente con giochi spinti, con quelli normali arriva a giri medi.
Con SO soltanto in navigazione ecc la ventola si sente appena.
Hai installato tutti i driver ASUS per la gestione del risparmio energetico? Non č che con l'installazione che hai fatto viene sempre tutto spinto al massimo?