Quote:
Originariamente inviato da paolo.g
Personalmente mi ha deluso, rimarrò fedele al note 3
Inviato dal mio NOTE 3 SM-N9005 rooted (knox 0x0) utilizzando TATAPALK
|
Io sono rimasto MOLTO deluso, ma credo che farò il passaggio per passione/stupidità e perché quando uscirà il note 5, il mio note 3 non varrà assolutamente nulla...
In ogni caso, sono molto deluso dalla scelta di non mettere una protezione almeno IP67 come l'S5, di non aver ridotto ulteriormente le dimensioni delle cornici in modo da arrivare a 5.9-6.0" e per il fatto che di solito si va a diminuire il peso e le dimensioni del dispositivo, in questo caso le hanno aumentate.
Io dico che sono state fatte una serie di scelte ASSURDE. Sicuramente le persone che ci hanno lavorato non sono stupide ed ognuna delle scelte avrà una sua logica e motivazione che noi semplici acquirenti non possiamo capire, ma sinceramente questo dispositivo ha portato un'innovazione pari a 0 per quanto mi riguarda.
La colpa è sicuramente ANCHE di noi utenti perché se vendessero 0 Note 4, entro un paio di mesi farebbero uscire un Note 4 Rev. 2 con almeno la IP67
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD