View Single Post
Old 04-09-2014, 11:09   #4
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
Avevo letto note positive su lenovo e asus... Hp é abbastanza affidabile? Ps dimenticavo di dire che un hd inferiore non comprometterebbe il mio utilizzo perché ho tutto salvato su nas quindi non utilizzerei più di 50 giga al massimo
Su questi economici secondo me Lenovo ok, ma HP la preferisco ad ASUS che adotta soluzioni "strane" (tipo che per accedere a RAM e disco devi smontare mezzo notebook), e probabilmente materiali peggiori (le tastiere mi fanno rabbrividire). Ma è una mia opinione, ci mancherebbe. Si tratta comunque di tre brand abbastanza affidabili, per dire mio padre ha da 4 (o forse 5?) anni un Lenovo B560 pagato circa 300€ all'epoca, e che oggi sarebbe venduto a non più di 250€, e si trova bene. Lui ne fa un utilizzo prettamente da ufficio. Io l'ho usato per lavoro per qualche mese, tamponando l'assenza di un mio PC personale, e devo dire che ne ero contento (anche io prettamente internet+office).
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso