Quote:
Originariamente inviato da Cenzine
Avevo letto note positive su lenovo e asus... Hp é abbastanza affidabile? Ps dimenticavo di dire che un hd inferiore non comprometterebbe il mio utilizzo perché ho tutto salvato su nas quindi non utilizzerei più di 50 giga al massimo
|
Su questi economici secondo me Lenovo ok, ma HP la preferisco ad ASUS che adotta soluzioni "strane" (tipo che per accedere a RAM e disco devi smontare mezzo notebook), e probabilmente materiali peggiori (le tastiere mi fanno rabbrividire). Ma è una mia opinione, ci mancherebbe. Si tratta comunque di tre brand abbastanza affidabili, per dire mio padre ha da 4 (o forse 5?) anni un Lenovo B560 pagato circa 300€ all'epoca, e che oggi sarebbe venduto a non più di 250€, e si trova bene. Lui ne fa un utilizzo prettamente da ufficio. Io l'ho usato per lavoro per qualche mese, tamponando l'assenza di un mio PC personale, e devo dire che ne ero contento (anche io prettamente internet+office).