Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42
ciao a tutti, vorrei aumentare la capienza della mia 360 S da 250GB fino a 1 TB vista la mia compulsione bipolare di spiluccatore videoludico che attualmente ha nella sua libreria ben 31 titoli acquistati ( la maggior parte col Games With Gold ) in digital delivery e non tende ad arrestarsi.
Nota di cortesia: per favore, evitiamo commenti del tipo "Cancella i giochi", "ma che te ne fai" ecc ecc. rimaniamo sul tenico, grazie !
Ci sono una serie di HDD della WD che su Amazon.it sono reperibili a 50/60€.
Ponendo come unico MUST il fatto che la console non sia moddata e non voglio assolutamente moddarla, vi chiedo
a) la 360 supporta nativamente l'HD ( o partizioni ) da 1TB ? ( leggendo in rete mi pare che sia così e volevo conferma )
b) in alternativa, è possibile suddividere l'HD in più partizioni in modo da poterlo utilizzare ? se si, come ?
Grazie mille in anticipo a tutti
|
a) Non saprei, mi spiace, aspetta risposte da parte di qualcuno che ne sa.
b) Sicuramente sì, ma il partizionamento credo tu debba farlo da un'altra parte, magari attaccandolo prima a un pc. Nel peggiore dei casi la xbox vedrà solo una partizione. In tal caso sarai costretto a spostare le partizioni avanti e indietro a seconda del gioco che vuoi giocare. Un po' macchinoso, ma raggiungi l'obiettivo di avere tutto in un unico oggetto hardware.
c, l'aggiungo io) Esistono dei box ai quali attacchi più hard disk e puoi comandare l'uscita a tuo piacimento, scegliendo quale dei vari hd usare. In quel modo lo switch è più facile, ma dovresti acquistare N hard disk, magari della dimensione che l'xbox può gestire, e questo switch hardware.
p.s.: eviterei gli HD WD della serie Green. Buoni Blue e Red.