View Single Post
Old 02-09-2014, 16:21   #136
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Statistiche? Non ne ho, ma basta vedere la quantità di ragazzini con un iphone molto recente in mano, per quanto sia un ottimo terminale davvero hanno la necessità di un simile strumento o lo hanno acquistato per uno dei qualsiasi motivi che citavi?
Oppure lo hanno acquistato perché GLI PIACEVA QUELLO?
Insomma, a sentire quelli che un iphone non lo hanno, sembra che chi lo acquista gli fa schifo, non conosce minimamente i servizi che offre e lo prende solo per moda.
Bon, io la chiudo qua.
Tanto, visto che in mano non hai nulla che conferma la tua tesi, si parla come sempre di aria fritta.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh se non vuoi fare un indagine per tuo conto e non trovi nulla di già fatto, come fai a farti un idea ?
Semplice: non me la faccio e tiro la conclusione che ognuno di noi, acquista quello che gli pare e piace, senza inventarmi come fai tu che fuori da scuola, al bar e in discoteca ti metti a guardare la gente che terminali possiede!
Sei malato, io guardo la figa.
Proprio non ti entra in testa che in questo forum c'è tanta gente appassionata che magari si spara 2000 euro di Hardware (insomma...La tua firma mi sembra abbastanza eloquente) e non rompe i coglioni a nessuno con queste storielle trite e ritrite vero?

Quote:
Il fatto che non l'hai visto non significa che non si possa fare e/o sia stato fatto !
Bhè , se è stato fatto vorrei anche vedere una bella statistica a riguardo, altrimenti: ARIA FRITTA!
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1