View Single Post
Old 02-09-2014, 15:15   #134
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Insomma l'ignorante, che vi piaccia o meno, con un iphone va sul sicuro, lo strapaga per quello che deve fare, ok, ma se compra il primo android da supermercato finisce che lo tira nel muro dopo 2 settimane XD
Il concetto è corretto. Però, tanto per fare un disperato tentativo di rientrare in topic, anche un Windows Phone medio, pur con i suoi limiti, può essere considerato a prova di utonto, e non costa quanto un iPhone.
Il Samsung di fascia bassa è la scelta peggiore per un inesperto. Paradossalmente, andrebbe forse meglio una cinesata priva di bloatware. Mentre un Lumia andrebbe bene, senza massacrarti le tasche.

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
Per esempio ha provato ad usare qualche volta il WP di mio fratello e va subito nel panico perchè è meno intuitivo
Chiaramente si trova male, essendo abituato all'iPhone, ma anche WP è un sistema blindato che ben si presta a chi non è smanettone.

Ultima modifica di gioloi : 02-09-2014 alle 15:21.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1