View Single Post
Old 02-09-2014, 15:07   #7331
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da moonwolf Guarda i messaggi
Io invece sono d'accordo con Tasslehof.
Difatti il prossimo anno io avrò ancora il mio posto di lavoro, mentre tre persone che come te risponderebbero assurdo avranno tutto il tempo di pensarci perchè nel frattempo dovranno cercarsi un'altro posto di lavoro.
Non entro nel merito del "è giusto, non è giusto", ma di questi tempi è semplicemente così, punto e basta, e non certo solo nel settore informatico, ma in tutti.
Bye
Idem da me, la società per cui lavoro ha dovuto affrontare una pesante ristrutturazione, c'erano diverse persone che avevano skill non tecniche non più rivendibili dai clienti, altri che invece avevano skill tecniche ma obsolete che non volevano più aggiornare (solita storia "non ho più l'età per studiare..." ).

Alcuni se ne sono andati con buone uscite, altri sono stati licenziati...
Chi invece ha skill tecniche rivendibili e si è tenuto al passo con le tecnologie, studiando e rimanendo sempre appetibile e rivendibile invece è strattonato da n clienti diversi e per assurdo può persino permettersi di "battere cassa"