View Single Post
Old 02-09-2014, 13:05   #28616
mjchel
Senior Member

L'Avatar di mjchel

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Si anche sul mio antec isk 110 con un unico header alimento due porte USB, io perņ devo fare un'altro lavoro, mi serve un'altro header usb per alimentare il kit MCE Remote:

Come faccio, se collego il kit a l'header interno poi non posso alimentare le porte USB del case, non esiste per caso un cavo a y per collegare le porte USB e il kit ad' un unico header ?
Dalla foto si vede poco ma contando i cavi del connettore cerchiato sembrano essere solo 4. quindi utilizza solo una delle 2 porte disponibili sul connettore usb interno. Le soluzioni sono 3: o con una piccola pinza rompi il connettore cerchiato cosi' da eliminare i 4 alloggiamenti per i pin che non ti servono, e parimenti fai con l'altro connettore che hai da inserire, o comperi 2 prolunghe usb interne che puoi modificare in una singola a y come dicevi tu, ma ne esistono gia' fatte ma costano di piu', oppure utilizzi un unico connettore come quello cerchiato e ci infili i pin di un altro dispositivo USB interno che devi collegarci, tanto i connettori e i pin sono standard. Ovviamente se inserisci i pin delle porte usb avrai una sola porta funzionante oppure puoi trovare un microhub usb da collegare alle porte interne e con un adattatore ( il microhub ha la porta usb tipo a femmina) ci colleghi il dispositivo remote control, le 2 porte usb e ti avanza pure una porta, ma tutto dipende dallo spazio che hai

Ultima modifica di mjchel : 02-09-2014 alle 13:08.
mjchel č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso