Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM
Quindi tu controlli che tutti gli airbag funzionino correttamente prima di comprare un auto? O ti fidi del concessionario (che in buona o cattiva fede che sia, ti dirà comunque "certo che funzionano")?
E se per qualche difetto di fabbrica, non dovesse aprirsi e ti rompi un braccio o peggio? La colpa è tua per non aver controllato? E di conseguenza non fai causa a chi ti ha venduto l'auto?
Sti discorsi non li capisco. Se ci sono falle vanno SISTEMATE e per questo è bene che le cose, prima di essere vendute, vengano testate e ritestate e ritestate ancora (con le dovute tempistiche per i tests di sicurezza in base al caso, ovviamente).
Se io do la mia password a qualcuno, e aprono l'account, sono io un pollo. Se il tuo sistema di crittografia o la tua infrastruttura di protezione degli account hanno delle falle, per quanto la mia password sia banale, la colpa è SOLO e SOLTANTO TUA.
|
Sì ma Epoc, qua non si tratta di un airbag che non si apre... Si tratta di andare a fare il destruction derby con una Aygo e senza casco!
I sistemi cloud funzionano benissimo e sono anche decentemente sicuri, non ci sono falle evidenti da anni oramai (e dico evidenti tipo bug e glitches e exploit da 30 secondi, non essere invulnerabili ad attacchi a forza bruta). Certo se uno si aspetta di poterci salvare dati sensibili e preziosi è un pollo! Non dico che se le merita perché il reato comunque sussiste, ma sicuramente se l'è andata a cercare.