View Single Post
Old 02-09-2014, 11:27   #8
Lucieno
Senior Member

L'Avatar di Lucieno

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ferostyle Guarda i messaggi
Ciao...perdonami ma come si potrebbe usare un alimentatore senza cavi di alimentazione mb cpu e pci? Ovviamente vanno acquistati a parte, originali se vuoi usufruire dell'assistenza in garanzia.

Ti dico per (cattiva) esperienza con RMA Cooler Master, che devono esserci tutti i cavi originali nella confezione originale per usufruire dell'assistenza.

I 5 anni di garanzia, nel caso si acquistino i cavi sostitutivi originali, se già il prodotto è stato registrato, non possono essere ceduti a terzi, quindi chiarisci questa cosa.

Considerando questo, ti offro 50€ spedito per l'alimentatore, nel caso fossero solo quelli i cavi da acquistare a parte (ho già un Hybrid 1050w acquistato completo a 100€ qui sul forum 1 anno fa, puoi controllare, quindi so cosa deve esserci nella scatola)

In caso pm così mi arriva la notifica
I cavi li ho ma li ho sleevati per un progetto modding fatto qualche mese fa e li vorrei tenere! L'ali lo sto cambiando solo per la dimensione (troppo lungo per il nuovo case che ho intenzione d acquistare) per il resto è una bomba! Un ali della corsair lo mandai già in garanzia senza i cavi, piu che altro perchè dimenticai di metterli nello scatolo, e non ebbi problemi! Cmq ti contatatto via PM
Lucieno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso