View Single Post
Old 01-09-2014, 19:21   #94
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Iscritto dal: Mar 2008
Cittā: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Ah, a proposito, tanto per ricollegarmi al mio precedente messaggio. Vedo che sei maestro di pianoforte. Senti, ma se ti pago una lezione 5 euro, ti va bene? mi sembra un prezzo "giusto". D'altronde fare un lavoro ben molto piu' faticoso, come raccogliere i pomodori, viene pagato lo stesso prezzo.
Non ti sta bene, vero?
E sono d'accordo con te. La professionalita' si paga e non sta ai tuoi allievi valutare quanta fatica hai fatto e quanti soldi hai speso per imparare. Lo sai solo tu e solo tu puoi' decidere il prezzo di una tua lezione. Gli allievi sono liberissimi di scegliersi comunque l'insegnante. Ma io sono convinto che in molte situazioni vale il proverbio: "Chi piu' spende, meno spende"
il costo di una lez. lo stabilisce il mercato delle lezioni PRIVATE nella tua citta' e zona. Se sparo 50 euro a ora, me la gratto; certo con 5 euro nemmeno le pulizie ci fai...............che centra!!!!
La polemica e' e sara' UNA SOLTANTO: 700-800-900 EURO sono una esagerazione. HTC non č professionalita? il mio SONY Z1 e' inferiore a quello schermo da 4 pollici? non credo proprio!!!!!!

tratt. concl.: peppe8600gt;dejan_465;cbr600f98.
Mikix70 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1