Pc arrivato.Le poste non si smentiscono.pacco maltrattato visibilmente,con tanto di foro(presumo per aver urtato qualcosa) nello Scatolo.
Imballo interno a prova di esplosione atomica.ho dovuto chiamare i pompieri per aprirlo

Montato il mio dissi sulla cpu montato altri 2hdd ed 1 maserizzatore.
Veloce e silenzioso.non ho nemmeno messo il mio banco di RAM da 2gb per ampliarla a 3,va bene cosi.Installo il mio os predefinito e poi lo lascio tutta la notte a fare dei test,ovviamente inutili visto il buono stato dei componenti,ma preferisco essere pignolo.domani mattina vedro di comunicare il reaponso finale e lascio feed.per ora devo dire che è tutto perfetto.
Grazie dom sempre a domani.
EDIT: finito ora l'installazione della mia verisone di win7 pro.Lo sto usando ora per scriverti.
Pc snello veloce e silenzioso.Anche se voglio approfondire con alcuni test,posso dire che l'hardware è in condizioni magnifiche,il case è meno rovinato del dovuto.
Unica pecca,ma sorvolabile,che però avrei gradito saperla prima,è una delle 4 porte USB posteriori,totalmente inutilizzabile.Eccetto per questo il resto è in ottime condizioni.
Venditore straordinariamente gentile,veloce,paziente.Lo consiglio vivamente.
Feed positivo.
Spero di fare nuovamente affari con te.Alla prossima.