Quote:
Originariamente inviato da lockheed
Intanto io non conosco nessuno che acquista un iphone e si limita SOLO all'utilizzo che paventi tu e qualcun altro.
Tutti quelli che conosco sfruttano anche le altre funzioni che il terminale offre.
Ovvio che poi nessuno di noi le utilizzerà tutte, come nessuno di noi utilizza TUTTE le funzioni di Office piuttosto che di photoshop.
La differenza abissale che pochi comprendono è che tra averla e non averla una determinata caratteristica, io scelgo senza ombra di dubbio la prima.
Il giorno che la uso, e che mi fa comodo, c'è l'ho....
Ora non tornartene qua nuovamente con la storiella che conosci il cuggino che entra nel supermercato e prende l'iphone per usarlo solo con Facebook perché è una tua storiella che vale meno di zero.
|
tra l'altro usare whatsapp e facebook su iphone 5s o sul catorcio android da 70€ non è la stessa cosa, il risultato finale è simile, ma la valocità d'utilizzo assolutamente no.
Visto che qua piacciono gli esempi automobilistici è come andare al mare ad agosto con la panda 33 o con una rolls royce, ci arrivo comunque ma con la panda sarò sudato, puzzolente, stanco e col mal di schiena