Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Esperimento che ho fatto personalmente...
Un amico, non molto tecnologico, decise di farsi lo smartphone, entrò in un centro commerciale ed ovviamente uscì con un iphone ( pagato cash )...
Dopo un pò di tempo, dato che l'iphone aveva mostrato problemi al display, gli diedi da usare temporaneamente, un vodafone facile, telefono sempre da 4" ma da 70/80 euro...
E' difficile descrivere la sua espressione quando vide che a parte la diversa interfaccia grafica, facebook/whatsapp, funzionavano ugualmente !
|
Esperimento fuffa che lascia il tempo che trova.
Il cuggino di mi cuggino dello zio del mio amico invece è tornato ad acquistare un iphone dopo che ha constatato che di fatto, i terminali da 70/80 euro vengono abbandonati al loro destino senza più aggiornamenti dopo poco tempo.
Torna qua a raccontare sta favoletta quando la versione di facebook/whatsapp non verrà più supportata sul dispositivo da 80 euro che ha su una versione non più supportata sull' O.S che gira su quel telefono (e che non puoi aggiornare).
Io terminali da 100 euro non li prendo manco se me li regalano....
Che poi di cosa parliamo....Appena esce iphone 6 la gente farà a botte per prenderlo, perché vuole quello e non il telefono cinese clone....
E mentre tu stai qua a inventarti mille balle, pur di dimostrare che anche con un terminale da 50 euro fai le stesse cose di uno da 700, altri guadagnano milioni di dollari ogni secondo....