Quote:
Originariamente inviato da Paramir
Purtroppo (o no?!) io non ho reagito molto da "signore" è ho dato della "maleducata" e dell' "incompetente" alla signorina... mi domando come li assumano, sono completamente ignoranti su quanto vendono e pure maleducati e strafottenti... (non tutti ovviamente!) ma questa passava anche come caporeparto!
Anni fa per una cosa simile con un centro assistenza autorizzato kenwood dove avevo portato il mio stereo compatto non ne sono venuto a capo finché non ho fatto fare una lettere da un avvocato direttamente alla kenwood italia. Ovviamente non ho mai più comprato kenwood né l'ho consigliata ad amici e parenti
Comunque aggiornerò la situazione ma credo che ne riparleremo a natale...
|
Aggiornamento situazione; in settimana mi è arrivato un sms che il tablet era pronto ed una email di scuse da parte del Mediaworld!!! Ieri sono andato a riprenderlo ed è tutto perfetto, hanno cambiato anche la scocca, non c'è più il segno laterale. Il foglio dell'assistenza riporta che sono stati riparati:
LCD+B CASE ASSY
TOUCHPANEL CON_BD./AS
Bene ora visto che dovendo iniziare un nuovo lavoro dove mi era richiesto l'uso di un tablet o di un portatile e avendo già provveduto a comprarne un altro questo lo metto in vendita se a qualcuno interessa.
Ciao