Quote:
Originariamente inviato da Squall 94
Con " pollo " intendi tu stesso ?
Qui noi credo parliamo per scambiarci opinioni, poi se tu spendi senza guardare non me ne importa nulla a me, ma che qualcuno mi viene a dire che vale il prezzo non gliela posso appoggiare .
Comunque quel detto è davvero pessimo, se avessi fatto così nella mia vita ora non avrei neanche i soldi per mangiare 
|
Se lo prendi per usarlo come 4 core, o peggio come un dual, va da sè che è sprecato. Se uno lo sfrutta appieno, a seconda dei propri usi, li puo anche valere fino all'ultimo centesimo.
Quote:
Originariamente inviato da Squall 94
Il fatto è che sempre lì torniamo  .
Si ma devi contare che costa il doppio di AMD, spendici altro per la scheda madre, almeno 100 euro in più rispetto al socket AMD + la ram DDR4 che non so a quanto ammonti .
Intel va lontano lo sappiamo, ma non regge il confronto con AMD, le cose sono l'opposto di quel che pensi .
( io ho Intel e me ne pento, ho provato a vendere la mia configurazione ma alla fine me la sono tenuta, risultato ? Meglio AMD, mi offriva quasi le stesse prestazioni a un prezzo incredibile )
|
che discorsi sono ? il prezzo non è MAI stato lineare con il salire della potenza... un 5820k va il 50-60% in piu di un 8350, se uno lo sfrutta il prezzo ci sta tutto visto che non ha altri modi per ottenere quella potenza. Un 5960X va il doppio di un 8350 consumando pure meno, avra anche un prezzo elevato, ma son sempre 2 PC in uno, con consumi inferiori al singolo PC....