Quote:
Originariamente inviato da Grigio87
La GTX 770 gira poco meno di una R9 280x, in certi giochi anche di più, le altre sono progressivamente più performanti ma il prezzo si impenna.
Per la cpu puoi anche andare con il modello più potente visto che rimani comunque entro il budget. La ram oltre a 8gb in ambito gaming è un puro spreco di soldi.
Aspettare nell'informatica è sempre meglio essendo un mercato a rapida evoluzione tecnologica.
Ovviamente se hai già dei pezzi riutilizzabili è meglio tenerli per poter spendere di più nelle componenti principali.
(le ram dovresti controllare quelle che hai con CPU-Z e prendere un modulo addizionale da 4Gb controllando che abbia le stesse latenze e voltaggi, più le ram sono omogenee meglio è).
|
Ok quindi mi consigli di aspettare ad ottobre per l'uscita delle nuove schede video giusto? Per quanto riguarda il processore, dato che i nuovi intel invece usciranno l'anno prossimo... posso lasciare quello che ho per ora oppure è necessario cambiare anche quello ? Alimentatore e Case li tengo giusto?