Quote:
Originariamente inviato da andrjjj
Innanzitutto grazie mille, davvero disponibile! 
Le prestazioni cambiano molto con le altre vga che mi hai postato, che tu sappia? Tipo vedo quella da 4GB che mi stuzzica
Per il resto l'alimentatore penso che posso tenere quello che ho dato che è un 750 W, il case pure non posso tenere quello che ho?
L'Hard disk metto sicuro quello solido da 120 GB (o anche più grandi?) e la RAM la porto a 8 (o mi consigli di più in prospettiva futura?). Il processore mi consigli di aumentare la frequenza anche se resto sempre con l'i5? Oppure meglio aspettare i processori nuovi?
Ti ho inondato di domande, ma sai com'è... quando fai una spesa del genere meglio avere ogni dettaglio ben chiaro! 
|
La GTX 770 gira poco meno di una R9 280x, in certi giochi anche di più, le altre sono progressivamente più performanti ma il prezzo si impenna.
Per la cpu puoi anche andare con il modello più potente visto che rimani comunque entro il budget. La ram oltre a 8gb in ambito gaming è un puro spreco di soldi.
Aspettare nell'informatica è sempre meglio essendo un mercato a rapida evoluzione tecnologica.
Ovviamente se hai già dei pezzi riutilizzabili è meglio tenerli per poter spendere di più nelle componenti principali.
(le ram dovresti controllare quelle che hai con CPU-Z e prendere un modulo addizionale da 4Gb controllando che abbia le stesse latenze e voltaggi, più le ram sono omogenee meglio è).