Quote:
Originariamente inviato da globi
Anch`io impazzisco con l`iPhone, ho già provato Windows Phone, Symbian e Android e li ho capiti subito appena li ho avuti in mano, con Windows Phone ho anche acquistato una applicazione dopo mezza ora che lo avevo usato per la prima volta, ma con l`iPhone dopo un quarto d`ora non sono riuscito a memorizzare o modificare un contatto nell`agenda. Se mi regalassero un iPhone nuovo ultimo modello lo rivenderei senza neanche prima tirarlo fuori dalla scatola per guardarlo.
|
non ci credo manco se lo vedo.. capisco col simbian e con android, ma dire che windows phone è intuitivo è una cosa blasfema. si impara tranquillamente usandolo ma la sua meccanica di contatti, di download etc non è per niente immediata perché è qualcosa di assolutamente inedito per chi viene da un altro sistema operativo.
la logica dell'iphone è molto simile a quella dei primi 2 sistemi che ho elencato, se dentro ai contatti ti trovi il tasto
MODIFICA o
+ e non capisci che bisogna metterci un dito sopra in 15 minuti a me la cosa da da pensare sinceramente.
se sei dentro alla funzione chiamata invece c'è un unico tasto che non è uno dei classici tasti del tastierino numerico, credo che un simbolo con un profilo umano ed un + non possa non farti pensare che sia il modo per aggiungere il numero in rubrica.