Buonasera a tutti, a breve andrò all'università come studente fuori sede, ho bisogno di un notebook che rispecchi queste caratteristiche; il budget è intorno ai 500 :
- Un processore abbastanza potente ma non il top; Stavo pensando ad un Intel 15 Ivy bridge o haswell, quindi di terza o quarta generazione, in modo da salvaguardare anche i consumi.
- La batteria è una cosa importantissima, lo porterò sempre con me e cerco un notebook con una lunghissima autonomia.
-La Gpu penso possa andare bene una integrata, Hd 4000/4400 in questo caso. Guarderò qualche film in hd e utilizzerò qualche gioco senza pretese, es. Fifa o qualche mmorpg.
- Display anti-riflesso, anche questo è importante, lo userò tante volte di giorno fuori di casa e penso che un display antiriflesso sia essenziale.
- Hdd : Va benissimo un 500gb
- Ram : Dai 4gb in su
Spero di non avere troppe pretese per il budget messo a disposizione

, confido parecchio nel vostro aiuto ! Spero di trovare un notebook che sia adatto alle mie necessità: navigare in internet, utilizzare office, ascoltare musica, sporadicamente guardare film e giocare a qualcosa senza pretese. Lo porterò ovunque quindi dovrà essere maneggievole, dovrà avere una lunga durata e non dovrà scaldare molto. Inizio col ringraziare chiunque mi dia una mano, dato che dovrò decidere in pochissimi giorni