View Single Post
Old 27-08-2014, 09:20   #40669
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Il riser?
Purtroppo ne ho uno da pcie-1x a 16, per la scheda audio. Ma ho visto per esempio silverstone, sul suo chassis raven (quello slim), usa il riser per la vga. Che poi se sia diverso/migliore dai tradizionali, non so.

Son curioso, dato che l'hai ordinato, fammi sapere come va, se la hai piena banda e non ci sono latenze o problemi (ad es. Impossibilità di usare sli o altro).

Ciao ho provato il riser , il bios della sk.madre vede correttamente la vga, in windows ho problemi e viene disattivata con punto esclamativo... Oltretutto successivamente mi è morta la scheda madre senza un reale motivo: ho spento il pc e non si è più riacceso. Smontata la scheda, fatto prove con altro ali, forzato accensione ponticellando il power, niente... Boh... A questo punto o prendo un Asus p8z77 pro a 200 euro, ma spendere così tanto per una scheda vecchia mi prende male, o cambio tutto con 4790k e asus ranger VII e vendo il 3770k ... Senza parole...
Visto che devo risolvere entro brevissimo, opterò per la seconda strada, vorrà dire che il monitor nuovo slitta a natale ... Scusate l'ot, ma come per il nostro amico che ha avuto la visita dal balcone, volevo condividere con voi l'accaduto....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso