View Single Post
Old 25-08-2014, 17:03   #6
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
Dici come qualcosa di circa 10 anni fa? ora chi la conosce così bene?
...comunque lo vorremmo tutti, ma in più io invece voglio proprio vedere quando arriverà quel giorno se davvero sarà così e se riuscirà a guadagnare una bella fetta di mercato... ma ho i miei seri dubbi a riguardo...
Rinchiudetemi.. ma io mi son ricreduto sulla frase "gran bella cosa la concorrenza".
Preferisco un'azienda che tira i remi in barca ed una che galleggia senza affondare all'ipotesi di due aziende che combattono a suon di generazioni semestrali, con lanci spettacolari ed obsolescenza galoppante. Che fossero CPU o GPU la seconda metà degli anni 2000 è stata abbastanza traumatizzante, così invece le scimmie restano dormienti, si spende in maniera oculata e le Swhouse ottimizzano i loro prodotti non aspettandosi raddoppi di capacità di calcolo nel giro di un anno.
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Idem per il mercato smartphone:
un utente comune riesce a cogliere la differenza tra un quad, dual o octa? No (e non serve), al massimo c'ha 13megapissel la fotocamera e il display da 5 alluci
Qui però avrei qualcosa da ridire. Usati single, dual, quad con tagli di RAM da poche centinaia a 512, 1, 2Gb e le differenze prestazionali sotto Android erano evidenti e granitiche come il Monte Bianco quindi si, moda a parte, le prestazioni su Android servono. Discorso diverso se mi parli di WP di un dual 1Ghz e 512Mb o quad 1.2Ghz 1Gb, lì le differenze erano meno marcate e lievi.. ma qui andiamo OT.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 25-08-2014 alle 17:11.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1