View Single Post
Old 23-08-2014, 15:25   #3
mabonotto
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
nn ho inserito una vndia semplicmenete xkè nn ha vga in quella fascia di rpestazioni e rpezzo, la 750ti costa un pò meno ma è decisamente più lenta, la 760 costa 50 euro in più ed è indicata se fai gaming in full-hd
anzi già la R9 270 lisca è sufficiente alla tua risoluzione, ma visto che si rientra abbodantemente sotto al budget x pochi euro di differenza ho inserito la 270X che è più veloce
ho usato una cpu AMD FX 6 xkè x il gaming è ben piu che adeguata, si poteva anche inserire un I3 volendo, ma ho optato x una cpu che in futuro eprmette di fare overclock e di sfruttare 6 core
infine l'ssd crucial nei benchmarck è leggermente piu lento del samsung ma è più affidabile e conveniente, naturalmetne rispetto a come sei abituato ora è un missile
Intanto ti ringrazio, mi hai stravolto il pc ahahah
Volevo chiederti, se in futuro avessi intenzione di cambiare il monitor e prendere un 24 o 27 pollici full HD la vga sarebbe comunque adeguata o meglio prendere una più spinta? (fermo restando che il gaming non sarà la mia attività principale e non mi interessano i dettagli supermegaultra). Poi volevo sapere, vale la pena aspettare qualche giorno prima di comprare? So che escono nuove cpu, dovrebbero abbassarsi i prezzi no?
mabonotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso