View Single Post
Old 23-08-2014, 03:53   #65
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19962
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Mi padre ha preso un Lumia 630. Con il suo uso "sbadato" di pippolare a caso 5 volte prima di aprire l'app giusta (vuole aprire il navigatore, apre il browser, tasto dietro, player di musica, tasto dietro, poi la fotocamera, tasto dietro..) un qualunque Android l'avrebbe preso e lanciato dal finestrino dell'auto.
Accantonando il discorso dell'utente che procede a tentativi, con WP il tutto avviene in maniera immediata e reattiva, e stiamo parlando di uno smartphone di fascia media. Robe che neppure il mio Quad 1.5Ghz 2Gb di ram riusciva a sognarsi. Persino il 520 che provai l'anno passato teneva testa al mio passato Android con il doppio delle caratteristiche.

Tanto per la cronaca, dalle mie mani son passati Android single-core, dual 512, dual 1gb, quad 2gb, Nexus, Samsung, LG, Motorola, Huawei, GB, ICS, JB, KK, rom e stock..

C'è poco da fare, il vero handicap di Android è la virtualizzazione che fa perder prestazioni. Poi si può star a disquisire su quanto sia bello farlo girare pure sul cesso di casa ma il risultato non cambia perché, anche se dai a mio nonno 8 palle quello mica diventa un biliardo.

P.S.
Mi frena solo l'assenza di 2 giochini, usciti quelli il 925 è mio.


CIAWA
Sarà ma fra il mio motox e il mio lumia 925 non noto differenze in fatto di reattività.


Clmslsmslsmòpmsòs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1