Non ho mai acquistato giochi in DD.....fino a questo fine settimana.
Avevo su Steam 2 giochi nella lista dei desideri e Steam mi ha avvertito dei saldi e li ho acquistati a distanza di un giorno.
Prima di allora ho sempre acquistato lo scatolato, dal 2009 in particolare per l'Xbox. Come ha detto Tasslehoff, è anche piacevole avere una collezione di giochi bella ordinata, cosa che faccio ad esempio ordinando per tipo di gioco (normale o per kinect), sviluppatore, titolo, capitoli, ecc.
L'unica differenza è che negli ultimi anni tendevo ad acquistare lo scatolato da siti online (thehut in primis) più che al negozio, in quanto i prezzi sono davvero concorrenziali.
Indubbiamente il DD è comodo per mille motivi e sono sicuro che questa tendenza si allargherà anche per le console.
....certo se penso ai VERI scatolati di 15-20 anni fa.....una VERA scatola con di tutto dentro. Sembravano più dei giochi di società