View Single Post
Old 21-08-2014, 11:05   #10
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Basterebbe attaccarci delle cuffiette col microfono, anche filari, senza ridicolizzarsi come in quella foto.
io faccio la maggior parte delle telefonate con gli auricolari tenendo il telefono comodamente nella tasca della giacca o nel borsello

nel borsello potrei potrei avere pure un tablet di dimensioni non troppo grandi come un iPad mini e fare esattamente la stessa cosa, almeno con skype e facetime
se ci fosse un modulo telefonico, che non metteranno mai altrimenti venderebbero meno iphone, io sarei "quasi" a posto
dico quasi perché magari c'è la volta che non esco con il borsello e allora il tablet dove lo metto? già per una donna è diverso, la borsa bene o male ce l'hanno sempre...

in realtà con iOS 8 e Continuity potrei anche rispondere alla normale telefonata con iPad a patto di avere il mio iPhone nelle immediate vicinanze e a quel punto faccio prima a rispondere con il telefono, altrimenti ho un consumo di batteria più elevato visto che spreco energia per inoltrare la chiamata da un device all'altro

quello che invece si può pensare è di avere uno smartphone abbastanza basilare giusto per avere le telefonate e gli sms di emergenza e di girare sempre con il tablet per fare tutto il resto
da quando ho anche io ceduto al borsello da uomo ci sto pensando, piuttosto che avere uno smartphone grande o un phablet tanto vale girare con un tablet per web e mail e tenere uno smartphone più piccolo e magari non proprio aggiornato per telefonate, messaggi e foto
quando non vuoi portare il tablet con te hai comunque un dispositivo con cui fai tutto, solo in modo più scomodo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1