Quote:
Originariamente inviato da acerbo
Basterebbe attaccarci delle cuffiette col microfono, anche filari, senza ridicolizzarsi come in quella foto.
|
io faccio la maggior parte delle telefonate con gli auricolari tenendo il telefono comodamente nella tasca della giacca o nel borsello
nel borsello potrei potrei avere pure un tablet di dimensioni non troppo grandi come un iPad mini e fare esattamente la stessa cosa, almeno con skype e facetime
se ci fosse un modulo telefonico, che non metteranno mai altrimenti venderebbero meno iphone, io sarei "quasi" a posto
dico quasi perché magari c'è la volta che non esco con il borsello e allora il tablet dove lo metto? già per una donna è diverso, la borsa bene o male ce l'hanno sempre...
in realtà con iOS 8 e Continuity potrei anche rispondere alla normale telefonata con iPad a patto di avere il mio iPhone nelle immediate vicinanze e a quel punto faccio prima a rispondere con il telefono, altrimenti ho un consumo di batteria più elevato visto che spreco energia per inoltrare la chiamata da un device all'altro
quello che invece si può pensare è di avere uno smartphone abbastanza basilare giusto per avere le telefonate e gli sms di emergenza e di girare sempre con il tablet per fare tutto il resto
da quando ho anche io ceduto al borsello da uomo ci sto pensando, piuttosto che avere uno smartphone grande o un phablet tanto vale girare con un tablet per web e mail e tenere uno smartphone più piccolo e magari non proprio aggiornato per telefonate, messaggi e foto
quando non vuoi portare il tablet con te hai comunque un dispositivo con cui fai tutto, solo in modo più scomodo