Quote:
Originariamente inviato da omerook
ma davvero pensi che il mondo passi le giornate su siti come questo?
tra le persone che tu ritieni indegne di riprodursi magari che gente dalle quali corri a piangere quando sei nella cacca( avvocati, medici, commercialisti ecc). se ti senti piu sveglio della media perche capisci "solo de internetta" sta messo bene.
|
Se non prendi delle botte nel naso, non ti sviluppi... c'è gente che non capiva una mazza di finanza, ed è stata inculata, gente che ha comprato telefoni che dentro erano mattoni, succede in tutti i campi.
Piuttosto che spendere soldi (e far spendere soldi alle aziende oneste) per tutelare gli utonti (in qualsiasi ramo), sarebbe meglio che questi ultimi si sviluppassero... sarebbe meglio per tutto il genere umano.
Se prendo una inculata perché non ho un minimo ragionato su quello che andavo a fare, caxxi miei, la prossima volta mi sveglio. Se c'è scritto "per 5€ ti insegnamo a installare VLC", non stanno fregando nessuno, è esattamente quello che fanno, e potrebbero anche metterci 50€, e MS non dovrebbe manco toglierla... è l'utente che deve ragionarci, l'inchiappettata è dietro l'angolo ovunque e il cervello ce l'hanno dato per usarlo.
Dett oquesto, MS dovrebbe risolvere il problema, ma presuo che ormai non lo farà prima di Threshold, con l'unificazione degli Store.