View Single Post
Old 19-08-2014, 18:29   #8
etiernal
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da River83 Guarda i messaggi
Se prevedi di utilizzare la stessa risoluzione e gli stessi programmi, una piattaforma con l'athlon 5350 ti dura anni. Ha il pregio di costare pochissimo (apu + scheda madre siamo sugli 80 euro), di consumare pochissimo (altri spiccioli risparmiati nel corso degli anni), di occupare poco spazio e di generare pochissimo calore.

Con i soldi risparmiati tra x anni, quando ne sentirai la necessità, potrai aggiornare il pc con nuovi componenti, che magari ti permetteranno di gestire il 4k che ne frattempo si sarà diffuso

Altrimenti, se vuoi più potenza cpu e una integrata molto migliore che ti permette anche di giocare, il consiglio è quello di una apu kaveri su socket fm2+
Mi dici qualche modello specifico?
E' che sto facendo un investimento futuro. Attualmente ho pc che fanno scattare i video su youtube. Anche se vengono con vista. Penso girino dei amd athlon x64 e giù di lì. Sono preassemblati. Li aveva comprati il mio proprietario precedente.
E sì, sto cercando macchine ultradurable che non si brucino da un giorno all'altro. Ho una reputazione xD
etiernal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso