Quote:
Originariamente inviato da Mgz
Oh finalmente qualcuno ne parla  io l'ho comprato ma c'ho giocato poco, ammetto che mi sono abituato bene a giochi come Terraria o Starbound dove più o meno una direttiva di quello da fare c'è, qua proprio nulla
infatti una domanda che volevo fare è: c'è da qualche parte una lista di "cose" che è meglio costruire per prima rispetto alle altre? perchè così com'è mi sembra fin troppo dispersivo 
|
In modalità creativa, nessuna priorità. Tanto nulla richiede nulla.
In modalità survival, ho trovato questa guida ufficiale:
http://forums.keenswh.com/post/survi...forums-6804006
Pare dipenda tutto da quale dei 6 possibili scenari si scelga.
Comunque: reattore + sala medica + raffineria + assemblatore sono il minimo sindacale.
Segue la ricerca di uranio per il reattore, ergo costruire una mini mining ship con conveyor e drill per velocizzare la raccolta dei minerali.
Successivamente batterie di riserva e qualche pannello solare.
Premetto che è quello che ho letto bazzicando qui e lì. Il gioco ancora non lo possiedo.
Inoltre se si setta la mappa survival con "cargo ship" ogni 15-20 min reali passano navi cargo npc da depredare previa eliminazione delle difese.
Poi se si va in multiplayer, penso le cose diventino più facili.
Al momento non passo all'acquisto perché ogni 2-3 patch si deve ricominciare una nuova partita, stile Prison Architect.
@Mgz: comprendo il tuo spaesamento: in Kerbal Space Program avevo lo stesso problema finché non hanno introdotto i contratti che fungono da guida.