Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
Ripeto, nessuna fretta e furia, inoltre su windows mobile c'era già l'interfaccia sense di htc con la quale si poteva fare a meno del pennino per la maggior parte delle cose. l'htc hd2, uscito molto in ritardo montava un display capacitivo, windows mobile 6.5 e interfaccia sense e parliamo di novembre 2009! tu quella la chiami fretta e furia?
Sono stati quelli di android a cambiare di fretta e furia l'interfaccia, passando da qualcosa simile a BB/symbian a qualcosa di simile a ios.
Nokia fino all'n95 aveva retta benissimo, è dopo che ha iniziato a fare una serie di boiate una dietro l'altra  ma in ogni caso le cose andavano ancora bene, era in utile e incrementeva la vendite, almeno fino all'arrivo di Elop 
|
Vedi tu, l'HD2 io ce l'avevo!
Ed era anche strafichissimo!
Aveva Win mobile 6.5 con personalizzazione HTC, andava benissimo ma era COMUNQUE una rivisitazione extra di terze parti.
Siccome da bravo possessore di HD2 attendevo con ansia il mitico upgrade a WP7 seguivo da vicino le vari news.. ricordo bene il perchè ed il percome dei vari ritardi. Problemi legati soprattutto all'interfaccia utente che ovviamente nei piani originali di MS non era proprio così come la si è vista.
Ricordo poi la mega incaxxatura quando MS ha detto che il mio telefono top di gamma non sarebbe stato aggiornato a WP7.. mamma mia quante madonne.
Col senno di poi mi è passata perchè WP proprio non mi piace.. ma ai tempi mi girarono parecchio.
Però HD2 un vantaggio lo aveva: rom moddate di letteralmente QUALSIASI SISTEMA IN QUALSIASI MODO.
Alla fine ci piazzai una bella rom Android e ne rimasi molto molto contento, così contento che mi ci sono proprio affezionato!