Quote:
Originariamente inviato da ingframin
Il fatto è che nessuno te lo ruberà mai!
A meno che tu non sia un super genio con l'idea del secolo in mano nessuno ti ruberà il progetto. Considera anche che il valore delle idee è 0, quello che conta è quanti soldi porta (non "potrebbe portare") la sua implementazione.
Una volta che il sistema funziona, che senso ha rifarlo? La big multinazionale lo compra e lo ha a tempo 0.
Chiaro che Google non poteva comprare facebook e ha cercato di "rifarlo" come meglio poteva (Wave, buzz, G+).
Quindi stai tranquillo che nessuno ti ruberà niente o proverà a rubarti niente fino a quando non tirerai fuori bei soldoni da quello che hai.
Di gente con tante idee ne è pieno il mondo, purtroppo di geni ce ne sono pochi...
|
Non credo che la genialità di una persona la si vede da un progetto innovativo che viene creato. A volte basta essere originali, innovativi e visionari per avere la giusta idea nel momento giusto

Al momento non ho un'idea del genere, ma da sempre mi sono chiesto cosa succederebbe se, così per gioco, lanciassi sul web un sito di un qualcosa di innovativo, cominciassi a fare soldi ed arrivasse Google, Facebook od una qualunque altra multinazionale piena di $$ e "rubasse" l'idea implementandosela da se viste le migliaia di programmatori di cui dispongono...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD