|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Re: Re: [Na+sped]Asus A7N8X-E deluxe
Quote:
Originariamente inviato da LAJENA
Pur ammiro la precisione dell'intero post di vendita non posso esimermi dal segnalarti che sei ampiamente fuori regolamento con il prezzo. La scheda in questione si trova nuova e disponibile a 77€ i.e. (a questo e-shop). In coda per un amico a 75€ consegna a mano.
|
mi dispiace, ma nella home del link ke mi hai dato c'è un piccolo particolare che non può essere sottovalutato :
Quote:
Gestione Ordine (solo per ordini minori di 250 Euro Iva Inclusa)
La voce Gestione Ordine rappresenta i costi di gestione dell'ordine e imballaggio pacchi.
Questo costo supplementare ammonta a 8 Euro + IVA (9,60 Euro IVA Inclusa).
etc etc etc
|
Questo significa che devi aggiungere a tutti i prezzi la somma di 9.6€ indi per cui : 77.5 + 9.6 = 87€ + s.s. se non sei di roma quindi
per il momento il prezzo rimane quello, per 95€ potrei fare un j+3
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75
|