Quote:
[b]Io ho votato scarso. Però voglio fare un distinguo tra i vari modelli.
Il 350w lo reputo molto scarso anche se costa veramente poco. Spesso non ha retto il confronto con 300w di costo ancora inferiore.
Il 400w sufficiente per configurazioni di medio livello. Anche qui però devo dire che allo stesso prezzo e anche meno trovi alimentatori con meno watt dichiarati che vanno meglio.
Per il 550 voterei buono. Ha fatto funzionare il mio pc fino al terzo disco fisso poi a ceduto. Lo ha messo in crisi l'IBM che probabilmente per avviarsi a bisogno di molto spunto. Il suo maggior pregio è che costa poco e fà quello che farebbe un buon alimentatore di marca più costoso e con meno watt dichiarati.
La media tra i tre è quella che ho votato.
Ho potuto provarli tutti perchè li vendono dove lavoro io come tecnico. Li ho confrontati su uguali configurazioni. Ovviamente lisci senza modifiche.
|
Lo dici pure tu che il 550W è buono!
Non ho quei 20 euro in +...meglio, non mi va di spenderli che posso farne a meno.
E dato che non ho 3 hd (a male pena 1!) e che non farò oc folli (non vorrei nemmeno overvoltare) e considerando anche che in quel therad sugli alim q-tec tutti criticano il 350 e il 400 ma dicono che il 550 tutto sommato va bene e non ha creato probl a nessuno....penso che forse potrebbe essere una scelta adeguata!