View Single Post
Old 16-08-2014, 23:08   #7
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Immagino quanti sacrifici grafici ci siano voluti per permettere ad un processore infimo di far girare un gioco per pc in fullHD e con i vari filtri, illuminazione e quant'altro.

Tanti giochi per pc girano anche su console ma il problema è COME girano

Ovviamente fallirà anche sto giro.
Per i giochi android sacrifici zero e per quelli pc anche visto che il "tablet" si occupa di ricevere quello che gli manda in streaming la GTX di turno...

Per me è una cosa interessante...come diceva Supersubway, è un tablet con il vantaggio di farci tutto quello che ci fai con un tablet (ed è pure buono) e diventa all'occorrenza uno schermo da 8" per il fisso (per giocarci in "ufficio" ovviamente ) o un tramite da usare come fosse una console da salotto...

Una cosa simile lo fa già steam con lo streaming casalingo...io l'ho provato streammando dal fisso al portatile...avevo la stanza col fisso occupata così ho giocato con l'hardware del fisso su un portatile lezzo...andava bene se non che mi padre intasava la rete con torrent/emule/robadelgenere

Con questo aggeggio non ci sarebbe più il limite dei soli giochi steam...ma il limite di avere una scheda video nvidia dalla serie 6(6?)x in su...

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1